Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_527730

DATA INSTALLAZIONE VECCHIA CALDAIA

User_527730 2014-09-15 15:58:44


Buongiorno
Le chiedo informazioni sulla gestione della data di installazione di una vecchia caldaia: se non riesco a recuperare la data di prima installazione il sistema non mi permette di non inserire questo dato, come posso fare per aggirare questo blocco, ovverro non inserire alcuna data.
Grazie per una risposta e complimenti per il programma.
Cordiali saluti

Vittorio

Vittorio 2014-09-15 16:58:22


Può soddisfare la sua esigenza eliminando dal libretto composto la data di installazione della caldaia.

Per effettuare questa operazione occorre procedere come segue:
- selezionare "Opzioni" nella HOME del programma
- indicare "Modificabile" come "Formato documento" nella sezione "Composizione del libretto"
- compilare l'elaborato richiesto
- nel word processor del programma effettuare la cancellazione della data.
Nella prossima release del programma sarà possibile lasciare in bianco i campi per l'inserimento della data.
Tempi e modi di distribuzione della nuova versione del programma saranno comunicati con specifica e-mail.

Simo64

Simo64 2015-02-12 11:56:02


Buongiorno,
ho provato a seguire le istruzioni per omettere la data di installazione della caldaia perché sconosciuta, ma non riesco a lasciare lo spazio vuoto pur avendo messo "modificabile" sulle opzioni. Cosa devo fare?

Vittorio

Vittorio 2015-02-12 16:02:57


Clicca il link per accedere alla discussione contenente la procedura adottabile per effettuare quanto richiesto
forum.acca.it/IT/impiantus-libretto/readTopic.php?id=6822#idTopic_6822