Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_153154

esportazione ed importazione allegati

User_153154 2014-09-28 19:47:44


salve io esporto ed importo con drive di google su due pc gemelli ma ho riscontrao un problema,che gli allegati non vengono visualizzati quando importati (es: certificati conformità e pagina utente firmata) mi dice sempre formato non trovato .Devo sepre cancellarli e reinserirli dal drive come allegato è possibile risolvere il problema? altra questione ma non di grande conto credo..in futuro potra girare il software su piattaforme android? anche se ritengo che per lavoro 100 volte meglio windows,però sarebbe più comodo un tablet che un net a casa dei clienti .......buon lavor e grazie famosoimpianti.

Vittorio

Vittorio 2014-09-30 11:06:30


Ho il piacere di anticiparLe che prossimamente sarà disponibile una release migliorativa del programma che prevede, tra le altre cose, anche la possibilità di esportare i Libretti di Impianto con i rispettivi allegati.

Tempi e modi di distribuzione della nuova versione del programma saranno comunicati attraverso specifica e-mail informativa.

User_153154

User_153154 2014-09-30 12:16:34


gentilissimo ed efficienti come sempre!