Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_147734

Manutenzione periodica impianto

User_147734 2014-10-24 16:42:28


Vorrei sapere su quale scheda del libretto deve essere riportata l'avvenuta manutenzione periodica eseguita sull'impianto.
Grazie.

Vittorio

Vittorio 2014-11-12 11:20:29


La scheda a lei di interesse è il RAPPORTO DI EFFICIENZA ENERGETICA

User_531716

User_531716 2015-03-03 15:04:15


nel caso di manutenzioni straordinarie su macchine frigo, come ad esempio nel mio caso, la sostituzione del compressore con uno gemello ma con numero di serie ovviamente diverso come posso fare per registrare questa manutenzione?
stesso problema ce l'ho con l'aggiunta o il recupero del gas, non saprei come registrarli.
Grazie

Vittorio

Vittorio 2015-03-03 16:12:48


nel caso di manutenzioni straordinarie su macchine frigo, come ad esempio nel mio caso, la sostituzione del compressore con uno gemello ma con numero di serie ovviamente diverso come posso fare per registrare questa manutenzione?
stesso problema ce l'ho con l'aggiunta o il recupero del gas, non saprei come registrarli.
Grazie
User_531716



Clicca il link per vedere come effettuare la sostituzione dei componenti
video.acca.it/IT/impiantus-libretto/id0/search.html?mode=1&q=sostituzione

Con riferimento alla segnalazione inerente la gestione della sostituzione del GAS refrigerante la acquisiamo per tenerne in debito conto per future versioni/release del programma.