Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Martinucci Matteo

Inserimento nuovi cataloghi di prodotti

Martinucci Matteo 2015-06-20 23:01:04


Salve, complimentandomi per l'ottima qualità di prodotto che utilizzo ormai dalla versione 6, suggerirei però di snellire in modo deciso la modalità di inserimento di nuovi prodotti a catalogo.
Una prima ipotesi potrebbe essere quella di un aggiornamento automatico dei prodotti a catalogo grazie alla semplice connessione on line che avviene ad ogni accensione del programma.
Non mi è chiaro se con PREZZARI.NET avviene solo un aggiornamento oppure anche l'inserimento di nuovi prodotti.
Suggerirei inoltre di inserire le foto di prodotto( secondo me questa è una funzione importante ed indispensabile per il progettista ), o in alternativa permettere l'inserimento di una foto a livello utente mediante un comando dedicato nella finestra di inserimento dati per ogni nuovo prodotto.
Certo di vostro gentil riscontro, ringrazio.

Matteo

Roberto

Roberto 2015-07-09 15:23:58


Con i listini prezzi, scaricabili dalla sezione PREZZARI-NET del sito www.acca.it, è possibile effettuare l'aggiornamento dei prezzi degli articoli presenti nei cataloghi di Impiantus; non è altresì possibile aggiungere automaticamente nuovi articoli nei cataloghi a partire dai dati presenti nei listini.

La ringraziamo per le segnalazioni che saranno tenute in debito conto per la valutazione ed implementazione in future versioni/release del programma.