Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Martinucci Matteo

PUNTI LUCE IN CASCATA

Martinucci Matteo 2016-03-09 15:56:09


Buongiorno, nel mio ultimo progetto mi ritrovo a dover collegare 4 punti luce in cascata( si veda immagine con evidenziati i 4 punti luce da ellisse rossa).
L'alimentazione avviene da quadro elettrico mediante comando a relè.
Vorrei connettere i 4 punti luce in cascata con una sola linea di alimentazione ma il software non me lo permette. Infatti dopo aver alimentato il primo punto luce e provato a ripartire da quest'ultimo per connettermi al secondo punto luce( cioè collegandoli in cascata) mi esce a schermo il seguente messaggio di errore " UN FASCIO DI CAVI NON PUO' PARTIRE DA UN'ENTITA' LAMPADA" .

L'unica soluzione che mi viene concessa è quella di alimentare ogni punto luce singolarmente, perciò 4 linee separate, ma non è molto plausibile secondo me.
Attendo gentilmente vostre considerazioni in merito , grazie di nuovo.
262691_1457535323_4punti_luce_cascata.jpg

Roberto

Roberto 2016-03-11 15:47:19


Per consentire la connessione in cascata tra più punti luce è necessario dividere il fascio cavi nel contenitore di arrivo attraverso l'apposita funzione "Dividi fascio cavi nel punto" o il tasto INS della tastiera.

Seguire le indicazioni del video disponibile al seguente link: video.acca.it/IT/impiantus/id416/index.html?idPLV=10397&autoplay=1