Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_14636

[ELETTRICO]: Alimentazione su più piani

User_14636 2016-03-25 09:29:38


Problema:in una villetta unifamiliare su più livelli, oramai diffusissime, porto l'alimentazione al piano seminterrato e l'allaccio al quadro relativo a quel livello, ma quando passo al livello successivo non posso avviare la progettazione del quadro, in quanto il software mi dice che è necessario portare l'alimentazione: come posso risolvere il problema? Potete darmi qualche dritta in merito?Grazie

Emiliano

Emiliano 2016-03-25 09:46:10


Per poter creare il collegamento tra piani, basta selezionare un Punto di connessione all'interno del Quadro o di una Cassetta di derivazione, e nella tool-box di destra cliccare su ESEGUI accanto all'opzione "Collega altra tavola".
Clicca sul link seguente per vedere immagine esplicativa della procedura descritta: Collega altra tavola

CVDESIGN

CVDESIGN 2016-07-22 10:30:41


Buongiorno,
mi ritrovo nella stessa problematica, volendo effettuare un collegamento ad altro quadro, come indicato, il tasto ESEGUI non è attivo
Un Vs suggerimento

Emiliano

Emiliano 2016-07-22 11:59:48


Il tasto "esegui" presente nelle proprietà del punto di connessione non è cliccabile se è stato eseguito il calcolo. Per eseguire il collegamento occorre fare un reset del calcolo.

Roberto

Roberto 2018-04-17 15:46:11


Buongiorno, volendo disegnare un percorso tra due o più piani come si procede? grazie
User_106615



Per collegare oggetti presenti su tavole diverse seguire le indicazioni di questo video.