DOMANDA: Lavoro da diversi giorni con Impresus-CG; ho la necessità di salvaguardare i dati inseriti. Cosa è possibile fare?
RISPOSTA: Impresus-CG prevede al suo interno la possibilità di generare delle copie di backup; per ciascuna delle aziende in elenco, la procedura consente di "compattare" l'intero archivio in un unico file, come ad esempio: "BACKUP_AZIENDA-ESEMPIO_20150127_092810.ZIP". Attenzione! il file generato dalla procedura, NON dev'essere mai aperto manualmente tantomeno modificato nella propria denominazione. Il suddetto file può essere salvato, spostato o copiato in una propria cartella. Come procedere: 1. Aprire il programma e Connettersi al database; 2. Chiudere l'elenco delle aziende che si mostra a video; 3. Accedere al menu "Strumenti" e cliccare il bottone "SQL Manager"; 4. Nella maschera che compare a video, cliccare "Backup".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK