Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_852000

Impresus Service

User_852000 2019-07-04 07:50:44


Dove posso trovare il servizio da installare "impresus service"?

GiuseppeA

GiuseppeA 2019-07-18 16:57:08


Per installare il servizio "Impresus Service" basta inserire il CD di installazione dell'ultima versione di Impresus (o Impresus-RC) ed, una volta avviato il Setup, selezionare nella finestra di dialogo dell'installazione l'omonima dicitura.

Clicca QUI per avere una immagine esplicativa

"Impresus Service" consente il collegamento con le APP installate sui dispositivi mobili (Tablet, Smartphone...) e salva in tempo reale, nell'archivio di Impresus, le informazioni registrate in cantiere da detti dispositivi.

N.B.
Per le licenze Client/Server il servizio va installato SOLO sulla macchina Server.


User_578267

User_578267 2021-12-21 17:23:25


Ho lo stesso problema anche io. Avendo il programma già installato e le mail associate, ma non potendo utilizzare il CD di installazione avendo un pc senza comparto CD come faccio ad installare il service?

linap

linap 2021-12-21 18:01:01


È possibile scaricare il setup per l'installazione accedendo dal sito in "My Acca".Dopo l'accesso, bisogna selezionare il software e cliccare su "Scarica ora" relativamente alla sezione "Installazione da internet.