Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Ho effettuato una ricerca: non mi vengono proposte soluzioni

Giuseppe 2015-09-21 16:07:54


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Nei servizi on-line, (Assistenza e Forum), ho effettuato una ricerca ma non mi vengono proposti risultati; come mai?

Risposta:
La mancata proposta di soluzioni potrebbe dipendere da due fattori:
1. la ricerca potrebbe essere stata effettuata in una pagina relativa ad un programma diverso da quello interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
2. nel testo digitato per la ricerca potrebbero essere stati commessi errori di battitura.

PROCEDURE:
- nel caso al punto 1. occorre, dall'elenco, selezionare il programma interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
- nel caso al punto 2. se il testo digitato è corretto, provare ad avviare la ricerca digitando dei sinonimi.

Cosimo

Cosimo 2020-12-14 09:03:06


Gentile utente,
un cronoprogramma dei lavori inteso come diagramma di Gantt nel software non è previsto;
il ManTus produce un Sottoprogramma delle prestazioni, controlli ed interventi nei quali, per ogni elemento manutenibile, sono riportati elenchi, tipologia e frequenza.
Clicca qui per vederne un esempio