Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_174568

Problemi nella gestione delle unità tecnologiche ed elementi manutenibili

User_174568 2017-02-07 18:38:52


vorrei una nuova unità tecnologica con diverse voci manutenibili prese dall'archivio.
trascinando gli elementi manutenibili dall'archivio però mi ricrea automaticamente la stessa unità tecnologica in cui si trova nell'archivio.
ES.
se trascino dall'archivio l'elemento "alternatore" presente in "impianto elettrico" in una unità tecnologica da me creata "pippo" lui mi ricrea nel mio progetto l'unità "impianto elettrico" in cui inserisce l"alternatore"... l'unità "pippo" rimane vuota.
come fare?
grazie
alessandro o

Cosimo

Cosimo 2017-02-08 09:04:39


Il funzionamento è quello che ha sperimentato; l'elemento manutenibile ha bisogno di un "contenitore" per poter essere ospitato nel suo documento, questo contenitore è l'unità tecnologica a cui appartiene che, come ha visto, le viene riproposta: se sceglie elementi manutenibili appartenenti a diverse unità tecnologiche, queste le saranno importate nel documento insieme all'elemento che contengono.
Una soluzione percorribile è creare un nuovo, suo, elemento manutenibile e caricare da archivio Anomalie, Controlli, Interventi...