Giuseppe | Esportazione della relazione in formato editabileGiuseppe 2014-11-19 18:15:37 Vorrei condividere un caso di assistenza DOMANDA: Ho la necessità di esportare la relazione, prodotta con ManTus-P, in un formato che sia editabile con il mio word processor (es.: Word); come devo procedere? RISPOSTA: Le relazioni possono essere esportate nel formato "RTF"; tale formato è gestibile con i word processor esterni a ManTus-P, ad esempio Word. Clicca il link per vedere: --> Come esportare il documento in RTF un formato editabile |
User_568643 | User_568643 2015-09-17 10:56:16 Causa firewall non ho la possibilità di vedere i video di youtube dal lavoro, potreste cortesemente indicarmi i passaggi per compiere il salvataggio in rtf? Grazie! |
User_568643 | User_568643 2015-09-17 11:23:22 Preciso che possiedo la versione 8.00c |
Cosimo | Cosimo 2015-09-17 18:27:54 Portandosi sul bottone Stampa, per ogni documento stampabile, è possibile esportare un documento in formato RTF [testo modificabile]; nella finestra Opzioni di Stampa è sufficiente selezionare l'opzione File RTF presente nel menu a tendina e decidere la destinazione del documento da esportare. Clicca sul link per visualizzare un'immagine esplicativa Esportazione RTF Ricordo che questa appena descritta è ormai una procedura superata; nell'attuale versione in commercio la modalità di esportazione è stata modificata ed ottimizzata. Propongo il link per vedere: --> Come esportare il documento in formato RTF |