Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_141950

Dichiarazione di rispondenza

User_141950 2016-12-31 16:21:05


Il software non mi sembra sviluppato per una corretta compilazione di una Dichiarazione di Rispondenza, ad esempio di un impianto elettrico.
Vorrei cortesemente chiarimenti.

Roberto

Roberto 2017-01-09 11:01:42


Per compilare la dichiarazione di Rispondenza è necessario impostare la data dell'impianto antecedente al marzo 2008, quindi specificare chi firma il documento, seguendo i passi indicati in figura: Rispondenza

Roberto

Roberto 2018-07-03 17:46:56


Buongiorno, nella compilazione della DIRI O DICO IMPIANTI ELETTRICI nel menu "dati della pratica" nel menu a tendina "in edificio adibito ad uso" mi fa scegliere solo civile o altro. Devo modificarlo dopo nel documento creato per mettere uno degli altri campi. Grazie
User_254461



Quando si sceglie "Altri usi" bisogna inserire nel campo successivo la descrizione della tipologia di uso come indicato in questa immagine.

gerardop

gerardop 2021-04-19 08:57:30


Buonasera
Pur avendo seguito le indicazioni trovo la possibilità di stampare la dichiarazione di conformità ma non la dichiarazione di corrispondenza.
Esiste la possibilità di stampare il documento dichiarazione di corrispondenza?

User_1178148



Per poter realizzare una rispondenza deve accedere al nodo "Dati della pratica" e nella prima combo "Data di realizzazione dell'impianto" deve scegliere "antecedente al 27 marzo 2008".