Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_369996

Capitolato speciale per Lavori e Forniture impianti depurazione

User_369996 2021-08-20 11:29:02


Buongiorno. Chiedo se qualcuno ha redatto un capitolato speciale per Lavori e Forniture per impianto di depurazione acque reflue. Nello specifico riguardante Lavori Pubblici categoria SOA “OS22 – Impianti di potabilizzazione e depurazione” che, oltre ai lavori edili, definisca anche i requisiti e le qualità delle forniture, la messa in opera e il collaudo di apparecchiature elettromeccaniche (ad es. centrifughe per disidratazione meccanica dei fanghi, pompe di sollevamento, pompe mohno, vasche miscelatrici polielettrolita, soffianti, ecc.). Grazie.

Giuseppe

Giuseppe 2021-08-23 11:10:01


Per quanto riguarda la Banca Dati fornita a corredo di PriMus-C, siccome la tematica relativa ai lavori e forniture impianti di depurazione e acque reflue è molto specifica ed ampia e al momento non è presente un Capitolato “ad hoc” nel nostro catalogo.

Tuttavia potrebbe trovare qualcosa di attinente, da modificare in ordine alle Sue necessità, relativo solo alla rete impiantistica di collegamento tra le varie apparecchiature, nella cartella “CAPITOLATI” nel dettaglio “Capitolato Acquedotti e fognature”.