Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_113612

Aggiornamento codice appalti 36/2023 del foglio patti e condizioni

User_113612 2024-05-14 17:04:40


Ho provveduto oggi 14/05/2024 ad effettuare l'aggiornamento dei modelli di Primus C, successivamente sono passato alla compilazione di un Foglio Patti e Condizioni e ho notato che tutti i riferimenti normativi non erano stati aggiornati nello specifico il modello che ho scaricato fa ancora riferimento al D.Lgs. 50/2016.
Potete indicarmi se il Vostro primus C presenta lo stesso modello "FOGLIO PATTI E CONDIZIONI" non aggiornato al D. Lgs 36/2023?

Giuseppe

Giuseppe 2024-05-15 09:17:49


Se ha eseguito l'aggiornamento della Banca Dati potrà appurare che i modelli allineati al "Dlgs. 36/2023" sono stati posizionati in apposite cartelle proprio al fine di non confonderli con quelli, ancora disponibili, che contengono i riferimenti al "50/2016".

Il programma propone attiva di default un'opzione che, se eseguita una rcerca all'interno della Banca Dati, propone come risultati SOLO i modelli presenti nelle cartelle "Dlgs. 36/2023" (quindi solo i modelli allineati a tale norma).
Di seguito un'immagine che mostra come ricercare un modello esclusivamente nelle cartelle "Dlgs. 36/2023"


Ad ogni modo, anche se si esegue una ricerca nell'intera Banca Dati del programma viene proposto sempre anche il percorso in cui si trova il modello proposto, in questo modo l'operatore può sempre dedurre se il modello in questione contiene riferimenti specifici al "Dlgs. 36/2023" oppure no.
Di seguito un'immagine che mostra i risultati proposti nel caso in cui si esegua una ricerca all'interno dell'intera Banca Dati con evidenziati i percorsi in cui si trovano i modelli filtrati


Di seguito propongo un'immagine che mostra come viene visualizzata una delle cartelle che contiene i modelli aggiornati al "Dlgs. 36/2023"



Video correlati:
--> come eseguire l'aggiornamento della Banca Dati Capitolati e ModellI