Giuseppe | PriMus-C: attivazione non riuscitaGiuseppe 2025-06-26 16:33:12 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta Avviando il programma mi viene chiesto di digitare i dati di account (e-mail e password) ma cliccando su "Accedi" mi compare il messaggio che propongo di seguito: ![]() Sono sicuro che i dati che digito sono esatti; con gli stessi dati (e-mail e password) accedo senza problemi anche al mio MyACCA. Come devo procedere? Risposta Il messaggio che viene proposto a video vuole indicare che i dati di account (e-mail e password) immessi nella fase di log-in al programma NON sono collegati al Servizio AmiCus di PriMus-C! In altre parole: il messaggio NON vuole far intendere che l'e-mail inserita con la relativa password presenta un qualche errore di battitura; il messaggio vuole far intendere semplicemente che non sono quelli i dati che occorre utilizzare per accedere al software (si sta tentando di accedere come "giuseppe@acca.it" ma in realtà il Servizio AmuiCus per PriMus-C è collegato a "maria@acca.it"). Come faccio per appurare quale sia l'account a cui è collegato il mio abbonamento AmiCus per PriMus-C? Una possibilità è quella di controllare i dati nel MyACCA. di seguito la sezione in cui è possibile verificare quale sia l'indirizzo e-mail collegato al servizio AmiCus per PriMus-C ![]() Nel caso in cui, nella sezione mostrata con la GIF su proposta, NON dovessero essere presenti i dati che si sta ricercando, è possibile richiedere tali informazioni inviando una richiesta ad assistenza@acca.it Nota: la richiesta inviata tramite e-mail potrebbe essere banalmente del tipo "quale indirizzo e-mail è associato al contratto AmiCus della mia licenza d'uso di PriMus-C n° xxxxxxxx ?" Discussione correlata: --> Username o password non validi |