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Giuseppe

PriMus-C: attivazione non riuscita

Giuseppe 2025-06-26 16:33:12


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avviando il programma mi viene chiesto di digitare i dati di account (e-mail e password) ma cliccando su "Accedi" mi compare il messaggio che propongo di seguito:



Sono sicuro che i dati che digito sono esatti; con gli stessi dati (e-mail e password) accedo senza problemi anche al mio MyACCA.

Come devo procedere?

Risposta
Il messaggio che viene proposto a video vuole indicare che i dati di account (e-mail e password) immessi nella fase di log-in al programma NON sono collegati al Servizio AmiCus di PriMus-C!
In altre parole: il messaggio NON vuole far intendere che l'e-mail inserita con la relativa password presenta un qualche errore di battitura; il messaggio vuole far intendere semplicemente che non sono quelli i dati che occorre utilizzare per accedere al software (si sta tentando di accedere come "giuseppe@acca.it" ma in realtà il Servizio AmuiCus per PriMus-C è collegato a "maria@acca.it").


Come faccio per appurare quale sia l'account a cui è collegato il mio abbonamento AmiCus per PriMus-C?
Una possibilità è quella di controllare i dati nel MyACCA.
di seguito la sezione in cui è possibile verificare quale sia l'indirizzo e-mail collegato al servizio AmiCus per PriMus-C




Nel caso in cui, nella sezione mostrata con la GIF su proposta, NON dovessero essere presenti i dati che si sta ricercando, è possibile richiedere tali informazioni inviando una richiesta ad assistenza@acca.it
Nota: la richiesta inviata tramite e-mail potrebbe essere banalmente del tipo "quale indirizzo e-mail è associato al contratto AmiCus della mia licenza d'uso di PriMus-C n° xxxxxxxx ?"

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