Richiesta Mentre lavoro nel mio documento, effettuo quindi le "classiche operazioni" (ad esempio: drag and drop, scorro i paragrafi, etc.), all'improvviso compare il messaggio: File non esistente. Creare un nuovo file?
Risposta Il messaggio ottenuto è causato dalle impostazioni dei sistemi di protezione installati sul computer.
PROCEDURA DA ESEGUIRE: 1. chiudere il programma PriMus-C; 2. sospendere momentaneamente l'antivirus; (la procedura da seguire per sospendere la protezione varia a seconda dell'antivirus utilizzato) 3. aprire PriMus-C.
Se al termine della prova consigliata, il programma funziona correttamente, diventa necessario individuare e disattivare l'impostazione dell'antivirus che genera il blocco; questo consentirebbe di mantenere attivo l'antivirus anche quando si lavora con PriMus-C.
E' quindi opportuno escludere dal controllo dell'antivirus il programma in oggetto. Solitamente, basta inserire la cartella 'ACCA' (percorso "C:\ACCA\") fra le eccezioni e/o esclusioni (applicazioni attendibili) dell'antivirus. ATTENZIONE: dopo aver inserito la cartella "ACCA" fra le eccezioni dell'antivirus, e prima di avviare PriMus-C, occorre riavviare il Sistema Operativo.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK