Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Boss1955

Come inserire il Valore delle variabili

Boss1955 2016-09-02 13:16:14


Buongiorno,
come posso inserire il valore delle variabili che i vari modelli predispongono ?.
Dove trovo l'elenco per inserire il valore ?
Grazie

Giuseppe

Giuseppe 2016-09-02 15:02:23


E' possibile visualizzare, modificare e compilare le "Ulteriori Dati (variabili)" dalla pagina "Dati Generali".

Boss1955

Boss1955 2016-09-12 12:34:01


Grazie per la risposta.
Dovendo demolire una copertura in laterocemento sorretta da capriate in metallo, con la ricostruzione della stessa in pannelli prefabbricati tipo sandwich con demolizioni varie di servizi con la loro nuova installazione degli stessi, non trovo un capitolato da dattare allle lavorazioni. mi può aiutare?. A quando un capitolato per la ristrutturazione edilizia ?

Giuseppe

Giuseppe 2016-09-12 16:25:28


Grazie per la risposta.
Dovendo demolire una copertura in laterocemento sorretta da capriate in metallo, con la ricostruzione della stessa in pannelli prefabbricati tipo sandwich con demolizioni varie di servizi con la loro nuova installazione degli stessi, non trovo un capitolato da dattare allle lavorazioni. mi può aiutare?. A quando un capitolato per la ristrutturazione edilizia ?
Boss1955


In casi come questo occorre prelevare, personalizzare ed eventualmente integrare le informazioni presenti in "più capitolati".

Nel caso specifico, potrebbe trovare informazioni (paragrafi) utili nei capitolati:
- Lavori_Edili;
- Lavori_di_ripristino e restauro.
(entrambi presenti nella cartella "CAPITOLATI" della Banca Dati di PriMus-C)
Clicca QUI per visualizzare il filmato che mostra come lavorare con più documenti aperti