Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Account di accesso al Servizio AmiCus per il download della Banca Dati

Giuseppe 2016-09-20 10:42:34


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Accedendo al Servizio di aggiornamento della Banca Dati mi vengono chiesti alcuni dati (Nome Utente e Password) che però non posseggo, come posso ottenerli?

Risposta
Per accedere al Servizio di aggiornamento della Banca Dati occorre avere il Servizio AmiCus per PriMus-C "attivo".
Al momento della sottoscrizione di tale Servizio l'Utente comunica ad ACCA un indirizzo mail che sarà il "Nome Utente" per accedere al Servizio stesso; ACCA, a sua volta, invia all'indirizzo mail comunicato la "Password" che sarà legata al quel "Nome Utente" per l'accesso al download della Banca Dati.

Per ottenere informazioni circa:
- i dati associati al proprio Servizio AmiCus per PriMus-C
- come modificare i dati associati al proprio Servizio AmiCus per PriMus-C
- lo stato del proprio Servizio AmiCus per PriMus-C ('attivo' o 'non attivo')
occorre munirsi del numero di serie (licenza) del programma PriMus-C e contattare ACCA software al numero 0827/69504 (settore Commerciale di ACCA).

User_659250

User_659250 2018-05-03 11:32:23


non riesco ad accedere tramite amicus per aggiornamento

Giuseppe

Giuseppe 2018-05-03 12:34:15


non riesco ad accedere tramite amicus per aggiornamento
User_659250


Per poterLA aiutare occorre che specifichi che tipo di difficoltà sta riscontrando e, se compaiono messaggi di errore a video, riporti il testo del messaggio che visualizza.

Ricordo che sono disponibili on-line le FAQ che forniscono indicazioni su come procedere nei casi in cui non si riesca ad effettuare l'aggiornamento della Banca Dati.
--> clicca QUI per accedere alle FAQ relative al download dell'aggiornamento della Banca Dati