Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Aggiornamento: disponibile la nuova release

Giuseppe 2017-05-17 12:39:53


Sono lieto di informarvi che è disponibile il download dell’aggiornamento di PriMus-C.

La versione 14.00b di PriMus-C è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui suoi prodotti.
Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software.

Metto in evidenza le seguenti implementazioni funzionali:
Possibilità di modificare il font dei nuovi documenti: dalla sezione "Opzioni" della Home Page del software è ora possibile stabilire, per tutti i nuovi documenti che verranno creati da quel momento in poi, il carattere da utilizzare.
Per visualizzare un'immagine esplicativa clicca QUI.

Possibilità di importare la "Struttura delle Categorie" dal computo di PriMus: dal menu locale attivabile sul "Punto Indice" (paragrafo) di PriMus-C è ora possibile selezionare l'opzione "Importa Strutta Categorie da PriMus..." in modo da importare automaticamente tali informazioni dai documenti di PriMus o PriMus-P.
Per visualizzare un'immagine esplicativa clicca QUI.



Per scaricare l'aggiornamento basta selezionare ''Aggiornamenti da internet' dalla 'Home page' del programma oppure dal menu '?' della toolbar.
Ricordo che per installare l'aggiornamento occorre:
1. scaricare il file di aggiornamento salvandolo sul PC;
2. chiudere PriMus-C;
3. eseguire il file appena scaricato per avviare l’installazione.

Il dettaglio di tutte le implementazioni lo si potrà consultare dalla pagina internet che si apre selezionando Aggiornamenti da internet dal programma.