Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Disponibile la versione TRIAL del software per la redazione di Capitolati, Documenti e Relazioni

Giuseppe 2017-05-22 09:40:06


Sono lieto di informarvi che è stata resa disponibile la versione TRIAL di PriMus-C.

La versione TRIAL di PriMus-C (versione di valutazione) è gratuita, COMPLETA di tutte le funzionalità, con un numero limitato di modelli di esempio e dalla durata di 30 giorni.

Per maggiori informazioni circa la versione TRIAL di PriMus-C, e per effettuare il download GRATUITO clicca QUI.

User_173731

User_173731 2022-10-07 17:59:34


Buonasera, ho scaricato la versione Trial di Primus C e poi poco fa ho attivato l'acquisto con pagamento mediante carta di credito. Come posso fare ad attivare la funzionalità completa sul software trial scaricato?

Giuseppe

Giuseppe 2022-10-10 14:03:19


Buonasera, ho scaricato la versione Trial di Primus C e poi poco fa ho attivato l'acquisto con pagamento mediante carta di credito. Come posso fare ad attivare la funzionalità completa sul software trial scaricato?
User_173731

Una volta acquistata la licenza si riceve un programma con specifico numero di serie; con l'installazione della licenza "ufficiale" viene creato sul desktop uno specifico collegamento dal quale si avvia il software.

La versione TRIAL, trascorsi 30 giorni dal suo primo avvio, smette di funzionare e NON è possibile riattivarla.