Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come capisco quali modifiche sono state apportate ai Modelli di PriMus-C con l'aggiornamento della Banca Dati che ho scaricato?

Giuseppe 2019-04-30 12:59:43


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Quando effettuo il download dell'aggiornamento della Banca Dati di PriMus-C vengono annullate le modifiche che IO ho apportato ai modelli; come posso capire, in un determinato modello, cosa viene modificato con l'aggiornamento?


Risposta
Quando viene rilasciato un aggiornamento della Banca Dati di PriMus-C viene anche redatto un documento in cui sono indicate le modifiche apportate ai Modelli (con tale documento l'operatore riceve indicazioni schematiche circa l'aggiornamento stesso).

Ciò premesso, devo sottolineare che la modalità operativa descritta NON E' CORRETTA!

Se l'operatore ritiene di dover personalizzare quanto descritto nei Modelli di PriMus-C, NON deve modificare il modello originario (quello che redige ACCA) bensì creare un "Nuovo Documento" utilizzando quel Modello come "punto di partenza".
In questo modo si otterrà un "Nuovo Documento" che contiene TUTTE le informazioni che sono presenti nel Modello utilizzato come "punto di partenza"; in questo "Nuovo Documento" l'operatore apporterà tutte le modifiche che ritiene opportune e salverà tale documento sul proprio computer.
Il documento così creato e personalizzato NON sarà oggetto delle modifiche che ACCA apporta, con gli aggiornamenti, ai propri Modelli.
--> clicca QUI per vedere come creare un "Nuovo Documento >> da Modello"