Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_74914

Come duplicare le variabili per un documento Costituzione RTP (modello con 3 Mandanti)

User_74914 2019-10-05 09:39:16


esempio: Nel file costituzione RTP nel modello predisposto ho 3 Mandanti, quindi ho per tre volte le variabili: $MAND1_008$ Mandante-Citta di Nascita .....etc. La domanda è: come inserisco un'ancora un mandante con tutte le variabili che necessitano senza che sia costretto ad inserire singolarmente ognuna delle variabili?

Giuseppe

Giuseppe 2019-10-07 09:12:01


Come ha già immaginato NON c'è un modo automatico per inserire le variabili per eventuali ulteriori Mandanti.
Nel modello di PriMus-C è stato proposto un "esempio" con 2 mandanti, capisce benissimo che se nel modello inserissimo "n" variabili per i mandanti e l'operatore si trovasse a dover creare un modello con "n-x" mandanti dovrebbe poi manualmente procedere alla cancellazione delle variabili in esubero (operazione onerosa sia per ACCA che per l'utente).

Mi sento di poter suggerire di inserire manualmente la Ragione sociale degli ulteriori mandanti direttamente nel punto desiderato della pagina "Gestione Documento".