Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Bertok_67

Come creare un unico documento che unisca vari documenti (capitolato, verbali, etc.)

Bertok_67 2019-10-19 10:45:34


Ho appena iniziato ad utilizzare PRIMUS-C, e volevo un chiarimento.
Per un appalto pubblico i vari documenti:
1) Capitolato d'appalto;
2) Verbale consegna lavori;
3) Sospensione lavori;
ecc.
ecc..

Sono singoli file indipendenti oppure si può avere un unico file che contenga tutti i modelli?

Giuseppe

Giuseppe 2019-10-21 10:12:10


La Banca Dati di PriMus-C è organizzata per "singoli documenti"; se occorre creare un unico documento che contiene TUTTE le informazioni (situazione alquanto anomala: solitamente i verbali son documenti che si redigono e consegnano "all'occorrenza") è possibile aprire in PriMus-C più documenti contemporaneamente e importare le informazioni in un unico documento "complessivo".
--> clicca QUI per vedere come far confluire in un unico documento le informazioni presenti in più documenti