Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come faccio a capire se il modello che prendo come riferimento, per la creazione del nuovo documento, è aggiornato

Giuseppe 2019-12-10 09:35:33


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Sto creando un nuovo documento partendo da un modello della Banca Dati di PriMus-C; come posso procedere per capire se tale modello è l'ultimo pubblicato da ACCA e quindi contiene tutti gli aggiornamenti (normativi, etc.)?

Risposta
Il metodo che da la certezza sull'effettivo aggiornamento del modello in questione è quello di verificare se vi sono aggiornamenti disponibili per la Banca Dati presente sul PC in questione.
Ovviamente, se la procedura NON evidenzia la disponibilità di aggiornamenti si deduce che il modello che si sta utilizzando come base per la creazione del nuovo documento è aggiornato.
NOTA: ricordo che quando si effettua il download dei modelli questi vengono salvati nel percorso "C:\ACCA\PriMus-C\MODELLI\".

Per effettuare l'aggiornamento della Banca Dati basta utilizzare la funzione "AmiCus" (presente in alto a destra della pagina iniziale del programma) o "Aggiorna banca dati e capitolati e Modelli" (presente nel menu "?" del software).
--> clicca QUI per vedere come effettuare l'aggiornamento della Banca Dati


Link correlati:
Se dovesse risultare utile, propongo di seguito il link alla pagina del sito ACCA dove vengono elencati i vari aggiornamenti pubblicati relativamente ai Modelli di PriMus-C
--> clicca QUI per consultare l'elenco degli aggiornamenti distribuiti