Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Programma per la redazione del 'Verbale Consegna Lavori'

Giuseppe 2016-12-01 15:15:29


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho i seguenti software:
PriMus, PriMus-K, PriMus-C e ManTus; posso utilizzare uno di questi programmi per redigere il "Verbale di Consegna Lavori"?

Risposta
Per redigere il documento riguardante la "Consegna dei Lavori" è possibile utilizzare uno dei "Modelli", a seconda del caso specifico, presenti nella banca dati del programma PriMus-C.

Di fondamentale importanza è utilizzare Modelli e/o Capitolati aggiornati.
Clicca QUI per vedere come aggiornare la Banca Dati del programma.

Di seguito propongo dei filmati utili ad acquisire velocemente la metodologia giusta per lavorare col programma:
- Clicca QUI per vedere come creare un documento partendo da uno dei Modelli a corredo di PriMus-C
- Clicca QUI per vedere come importare, nel documento su cui si sta lavorando, informazioni presenti in altri Modelli

Trova informazioni preziose sull'utilizzo del programma PriMus-C nei servizi on-line a sua disposizione; in particolar modo consiglio consultare il Video Tutorial (clicca QUI per accedere) e il Forum (clicca QUI per accedere).

Arch.Do_Lo

Arch.Do_Lo 2018-03-29 08:03:43


Buongiorno sto valutando solo adesso il Prumus K.
Ho una contabilità dei lavori che è arrivata al secondo stato di avanzamento, vorrei riportare l'andamento dei lavori nel Primus K e tradurlo nel cronoprogramma di avanzamento. E' possibile fare questo sulla base della contabilità dei lavori già fatta? O devo partire sempre dal COmputo di progetto? COme è possibile procedere? grazie in anticipo. Saluti

GiuseppeDS

GiuseppeDS 2018-03-29 09:42:20


Con PriMus-K è possibile importare il file di contabilità realizzato con PriMus e successivamente generare il cronoprogramma di esecuzione per inserire l'avanzamento delle opere.

I seguenti filmati illustrano come procedere per importare un file di PriMus in PriMus-K e come gestire il cronoprogramma di esecuzione.

--> Importazione file di PriMus - Filmato 1
--> Importazione file di PriMus - Filmato 2
--> Importazione file di PriMus - Filmato 3
--> Gestione Cronoprogramma di esecuzione - Filmato 1
--> Gestione Cronoprogramma di esecuzione - Filmato 2
--> Gestione Cronoprogramma di esecuzione - Filmato 3
--> Gestione Cronoprogramma di esecuzione - Filmato 4