User_1242778 | Come riportare nella descrizione della voce di elenco prezzi il testo copiato da Word o ExcelUser_1242778 2021-04-23 18:56:18 Vorrei inserire il testo di una voce di elenco prezzi copiandola da un testo in Word o Excel. PriMus-DCF non mi lascia incollare il testo che ho copiato in Word o Excel! Come si fa? a fare fare il "copia incolla classico"? Resto in attesa di riscontro. Saluti e grazie. Daniele Fabbro |
Felice | Felice 2021-04-26 09:59:05 Per ottenere quanto richiesto occorre copiare il testo dal 'word processor' ed incollarlo nel campo 'Descrizione Estesa' della finestra di dettaglio dell'editor Elenco Prezzi --> vedi immagine esplicativa Nota - la stessa operazione può essere eseguita da Excel facendo attenzione a copiare solo il testo contenuto in una cella --> vedi immagine esplicativa Discussione correlata: --> Come modificare una voce di elenco prezzi --> Come importare i dati contenuti in un file di Excel (cosa può essere importato e come organizzare i dati) --> Come importare i dati da Excel a PriMus --> Come importare in PriMus i dati da documenti in formato PDF, WORD o EXCEL Filmati correlati: --> Esportazioni, importazioni, drag&drop tra PriMus ed Excel o Word --> Come importare in PriMus voci di elenco prezzi da Excel |