Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_78159

Come esportare in Excel il riepilogo strutturale delle categorie?

User_78159 2021-06-07 14:34:46


Buongiorno,
avrei necessità di esportare il file di primus in formato Excel con la struttura che ho creato. Questo ci sono riuscito ma il mio problema è renderlo uguale al pdf, in fondo al file di Excel mi deve comparire il riepilogo che allego per una migliore comprensione. Non riesco a far comparire questo riepilogo diviso per "Super Categorie", "Categorie" e Sub Categorie" [vedi esempio: Riepilogo Strutturale Categorie]


Grazie
Saluti

Felice

Felice 2021-06-08 11:08:55


Per ottenere quanto richiesto valuti la possibilità di integrare successivamente il suo file Excel con il 'Riepilogo Strutturale delle Categorie', mediante il semplice Drag&Drop dell'intera 'struttura di categorie' dal toolbox Struttura del documento PriMus al foglio Excel --> vedi immagine esplicativa

Discussioni correlate:
--> Esportazione dei dati di stampa del computo con anche il 'riepilogo categorie' nel formato CSV (formato gestibile con Excel)
--> Come esportare il 'Riepilogo' delle Categorie di Lavoro in Excel



Nota - se quanto riportato nel presente post non fornisse risposta al suo quesito, la invito a valutare la possibilità di contattare il servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)