Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_535813

Come visualizzare nell'elenco prezzi di un 'prezzario' le sole voci appartenenti ad un determinato capitolo

User_535813 2015-05-27 09:55:53


Buongiorno a tutti,
mi occupo esclusivamente della progettazione di impianti elettrici ed utilizzo per i miei computi solo la sezione 6 del prezziario regionale Regione Piemonte (mi riferisco al momento a quello 2014).
Il listino convertito di primus comprende tutte le voci di computo e rende così le ricerce molto lente e complesse; ho provato a selezionare solo il pallino giallo nella voce oggetti da cercare, relativo agli impianti ma non filtra le voci, e non sembra avere alcun effetto; c'è una soluzione a questo problema?
grazie
Flavio

Felice

Felice 2015-05-27 16:36:42


Per visualizzare nell'editor Elenco Prezzi solo le voci che appartengono ad un determinato Capitolo (Super Capitolo, Capitolo o Sub Capitolo), dal toolbox Struttura, occorre cliccare il destro del mouse sul capitolo (ad esempio: Illuminazione di sicurezza) e, dal menu, selezionare Attiva Filtro --> vedi immagine esplicativa