Felice | Come associare all'elaborato di stampa la Testata creata nelle 'Pagine Utente' - (Strumenti/Opzioni PROGRAMMA)Felice 2015-09-04 12:52:07 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta Non riesco ad associare, all'elaborato che intendo stampare, la Testata che ho personalizzato e salvato nelle "Pagine Utente" del programma --> vedi immagine esplicativa Come devo procedere? Risposta Per ottenere quanto richiesto, dalle impostazioni di stampa dell'elaborato prescelto, è necessario caricare la testata personalizzata dalla pagina Varie & Firme e disattivare l'opzione Testata dalla pagina Generali per togliere dalla stampa la Testata originaria proposta per default dal programma --> vedi immagine esplicativa Nota - a differenza del computo metrico, per tutti gli altri elaborati, per non stampare la testata originaria basta deselezionare il check Testata dalla pagina Generali --> vedi immagine esplicativa |
Esmeralda | Esmeralda 2022-03-24 17:12:15 Ho cancellato le impostazioni di default delle pagine di testata di alcuni modelli, convinta che le potessi recuperare. Dove posso trovare i files con gli editor pages (*.ppe) per reinserirli?? Inoltre ho provato, seguendo pedissequamente le indicazioni sopra, ma non riesco ad inserire una immagine mia nella pagina utente..., |
Felice | Felice 2022-03-24 17:25:12
Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta gli argomenti oggetto della sua richiesta --> Come inserire un immagine sulla testata - testata personalizzata Inoltre, per rispristinare tutti gli archivi di default del software, comprese le testate originarie, occorre selezionare il pulsante 'Ripristina Opzioni Programma (Archivio default)' nella pagina 'Opzioni PROGRAMMA' --> vedi immagine esplicativa Attenzione!!! - la funzione 'Ripristina Opzioni Programma (Archivio default)' riporta l'archivio del software nella condizione iniziale. Pertanto, una volta eseguito il ripristino, tutte le sezioni dell'archivio del software proporranno solo informazioni di default e le personalizzazioni eseguite fino a quel momento NON saranno più disponibili. Nota - se quanto riportato nel presente post non fornisse risposta al suo quesito, la invito a valutare la possibilità di sottoporre la sua richiesta (con qualche dettaglio in più) direttamente ai tecnici del servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00) |