Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_52089

Come mai i campi 'Incidenza' (MDO, MAT e ATT) di alcune voci di elenco prezzi risultano non editabili?

User_52089 2014-05-28 18:38:51


Salve, con il nuovo aggiornamento non riesco più ad inserire manualmente l'incidenza della manodopera come si riusciva a fare in precedenza. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo

Corrado

Corrado 2014-05-29 17:25:27


Se fa riferimento ai campi “Incidenza” (Manodopera, Materiali e Attrezzatura) presenti nella pagina “Avanzate” dei dettagli della vista “lista prezzi”, questi risultano non editabili solo quando:
    1) La voce è analizzata;
    2) La voce è associata ad una tipologia di risorsa (Materiali, Noli, Trasporti e Manodopera --> vedi opzione "Tipologia Risorsa" nella pagina “Standard” dei dettagli della vista “lista Prezzi”);
    3) L’incidenza della Manodopera della voce è stata calcolata attraverso l’apposito editor “Incidenza della Manodopera”.
Nota - maggiori dettagli sono contenuti nella lista novità della versione 100c del software --> Novità implementate nella versione 100c di PriMus

User_52089

User_52089 2014-05-30 11:56:39


grazie 1000...in effetti mi riferivo proprio ai nuovi prezzi con analisi dove la casella per poter inserire la percentuale della manodopera mi risulta disabilitata mentre senza analisi dei prezzi mi fa invece intervenire manualmente.