Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Aggiornamento: disponibile la nuova release “100d”

Felice 2014-06-13 10:20:44


Sono lieto di informarvi che è disponibile il download dell’aggiornamento di PriMus.
La release 100d di PriMus è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui suoi prodotti.
Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software.

Per scaricarlo basta selezionare “Aggiornamenti da internet” dalla “Home” oppure dal menu “?” della toolbar del programma.
Ricordo che il file di aggiornamento va prima scaricato e salvato sul PC e poi eseguito per l’installazione dopo aver chiuso il programma.

Di seguito riporto sinteticamente alcuni dei miglioramenti apportati nella release 100 “(d)”:

Copia Voce di Misurazione/Copia Blocco di Voci di Misurazione
E’ stata ottimizzata la funzione “Copia” (Ctrl+C) delle voci all’interno dell’editor Misurazioni del documento. In particolare, è stato ottimizzato il “Copia” in presenza di “Liste in Economia”.
Infatti, nella precedente release (100c), eseguendo il “Copia” in presenza delle Liste in Economia poteva comparire il messaggio: “Access Violation….”

Personalizzazione della toolbar
Con la precedete release (100c) di PriMus se si personalizzava la toolbar di accesso rapido o si creavano nuove toolbar, alla chiusura del programma non venivano salvate e, quindi, alla successiva riapertura veniva proposta sempre la toolbar di default.
Pertanto, con la release 100d di PriMus è stato migliorato il salvataggio delle toolbar personalizzate.

Stampa
Sono stati ottimizzati i processi di stampa ed archiviazione di tutti gli elaborati di Progetto e di Contabilità. In particolare è stata migliorata l’archiviazione degli elaborati di stampa eseguiti senza l’indicazione di una data (campo “Data” di stampa vuoto).