Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_383250

A cosa serve la funzione 'Importa da formato PDF generato da PriMus'?

User_383250 2015-11-23 12:37:23


VOGLIO CAPIRE MEGLIO L'IMPORTAZIONE DEL FILE PDF GENERATO DA PRIMUS POWER
UNA VOLTA CHE HO GENERATO IL FILE ED INVIATO AD UN COLLEGA ED APPORTA DELLE MODIFICA
POSSO IMPORTARMELO NUOVAMENTE CON TUTTE LE MODIFCHE EFFETUATE?
SE è NO A COSA SERVE?

Felice

Felice 2015-11-23 15:38:40


L'importazione dal formato PDF serve ad acquisire i dati quando il PDF è l'unico elaborato disponibile (un esempio potrebbe essere quello dell'ente appaltante che per un appalto rende disponibile gli elaborati in PDF e non i files ".dcf"). In questi casi, infatti, la funzione risulta essere estremamente utile per acquisire velocemente i dati in un file ".dcf" senza doverli riscrivere.

Se l'esigenza è quella della collaborazione tra colleghi, l'unico formato da considerare è ovviamente il ".dcf"; formato gestibile anche da PriMus-DCF, il software con minime funzioni di computo che tutti possono scaricare ed utilizzare gratuitamente.

Discussione correlata:
--> Come importare i dati contenuti nelle stampa PDF generate da PriMus

User_469393

User_469393 2017-12-11 10:20:30


Salve io ho primus DCF e devo trasformare un file pdf in dcf , ma nel programma non compare importa da pdf come posso risolvere ? grazie

Felice

Felice 2017-12-18 18:58:49


Salve io ho primus DCF e devo trasformare un file pdf in dcf , ma nel programma non compare importa da pdf come posso risolvere ? grazie
User_469393



La funzione 'Importa da formato PDF generato da PriMus' è presente nelle versioni commerciali del software: PriMus e PriMus-P.

PriMus-DCF è la versione gratuita con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali e non prevede tale funzione.