Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_471238

Come vedere la composizione delle voci analizzate usate, a loro volta, come componenti di altre analisi senza perdere di vista l'analisi su cui si sta lavorando (navigatore analisi incluse)

User_471238 2016-03-30 13:24:10


Buongiorno, ho questo dubbio, quando sono all'interno di un analisi prezzi e la stessa è composta da altre lavorazioni finite, come posso andare a vedere come sono composte quest'ultime? attualmente mi segno manualmente l'analisi e vado a ricercarla per poi aprirla, esiste un altro metodo?
Grazie

Felice

Felice 2016-03-30 17:55:59


Per procedere nel modo richiesto, basta attivare ed utilizzare l'apposito 'Navigatore' del 'tool' della vista 'Analisi Prezzi'.

COME PROCEDERE
    1) accedere alla vista 'Analisi Prezzi';
    2) aprire la voce analizzata in modo da vedere gli elementi che la compongono;
    3) aprire il 'tool vista'
    4) selezionare l'elemento (voce analizzata) contenuto nell'analisi principale;
    5) cliccare la 'Freccia' destra per visualizzare gli elementi contenuti nell'analisi inclusa (la 'Freccia' sinistra del navigatore consente di scorrere in senso contrario le analisi fino a quel momento viste).
--> vedi immagine esplicativa


Ripetere le operazione descritte ai punti '4)' e '5)' per visualizzare la composizione di ulteriori analisi incluse.

La 'Freccia' centrale del navigatore propone l'elenco delle analisi viste fino a quel momento; la selezione dell'analisi dall'elenco consente di visualizzarne immediatamente la sua composizione senza doverle scorrere consecutivamente --> vedi immagine esplicativa

User_471238

User_471238 2016-03-31 11:01:03


Buongiorno, la ringrazio molto adesso ci sono molte meno probabilità che diventi epilettico.
Saluti