User_471238 | Come vedere la composizione delle voci analizzate usate, a loro volta, come componenti di altre analisi senza perdere di vista l'analisi su cui si sta lavorando (navigatore analisi incluse)User_471238 2016-03-30 13:24:10 Buongiorno, ho questo dubbio, quando sono all'interno di un analisi prezzi e la stessa è composta da altre lavorazioni finite, come posso andare a vedere come sono composte quest'ultime? attualmente mi segno manualmente l'analisi e vado a ricercarla per poi aprirla, esiste un altro metodo? Grazie |
Felice | Felice 2016-03-30 17:55:59 Per procedere nel modo richiesto, basta attivare ed utilizzare l'apposito 'Navigatore' del 'tool' della vista 'Analisi Prezzi'. COME PROCEDERE
Ripetere le operazione descritte ai punti '4)' e '5)' per visualizzare la composizione di ulteriori analisi incluse. La 'Freccia' centrale del navigatore propone l'elenco delle analisi viste fino a quel momento; la selezione dell'analisi dall'elenco consente di visualizzarne immediatamente la sua composizione senza doverle scorrere consecutivamente --> vedi immagine esplicativa |
User_471238 | User_471238 2016-03-31 11:01:03 Buongiorno, la ringrazio molto adesso ci sono molte meno probabilità che diventi epilettico. Saluti |