Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

PW-CONV - disponibile la nuova versione

Felice 2016-05-13 17:35:54


Ho il piacere di comunicarvi che è disponibile la nuova versione 6.31 del PW-CONV, il programma per la conversione di banche dati (Listini, Elenchi Prezzi, Computi, etc.) dal formato originario al formato leggibile e gestibile dai programmi della famiglia PriMus (PriMus, PriMus-P e PriMus-DCF).

Le novità della v. 6.31 del PW-CONV
Implementata nuova procedura
- Prezzario edile C.C.I.A.A. Provincia di PAVIA 2015

Revisionata procedura esistente
- Elenco prezzi prov. di BOLZANO in formato XLS 2014

Clicca QUI per saperne di più e scaricare gratuitamente il PW-CONV

User_311801

User_311801 2016-06-23 19:07:14


sto tentando di convertire il listino del 2 semestre 2013 della provincia di pavia, quando avvio la procedura mi viene fuori questo errore. " Errore imprevisto, Errore: Carattere 1000. l'elemento xml "TBODY" non è ben formato!." Mi potete spiegare come risolvere questo errore grazie.

Giuseppe

Giuseppe 2016-06-24 11:59:37


sto tentando di convertire il listino del 2 semestre 2013 della provincia di pavia, quando avvio la procedura mi viene fuori questo errore. " Errore imprevisto, Errore: Carattere 1000. l'elemento xml "TBODY" non è ben formato!." Mi potete spiegare come risolvere questo errore grazie.
User_311801


Per convertire il prezzario correttamente occorre:
1. utilizzare la versione 6.31 del PW-CONV;
2. utilizzare la procedura denominata 'Prezzario edile C.C.I.A.A. Provincia di PAVIA II Sem 2013'.
(Vedi l'immagine illustrativa)

IMPORTANTE!!!
Il documento elettronico che occorre scaricare, e selezionare per avviare la conversione, è il file che ha estensione 'HTML'.