Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Salvatore

Stampa Riporto

Salvatore 2014-09-09 08:41:30


Salve, come posso non stampare il riporto in Primus-P 100 ?
Il checkbox nelle impostazioni di stampa Generali (Computo Metrico) resta "inabilitato", non è consentito deselezionarlo...

Felice

Felice 2014-09-09 17:38:06


Il riporto viene sempre stampato.


Normalmente l'opzione "Riporto", nel dialog "Generali" delle impostazioni di stampa del "Computo Metrico", è disabilitata.
Clicca il link per visualizzare l'immagine esplicativa "A"
immagine_A.jpg

L'opzione "Riporto" si abilita solo quando l'intervallo di voci da stampare non inizia dalla prima voce (esempio: da 3 a 20).

Quando l'opzione "Riporto" è abilitata, si possono verificare i seguenti casi:
1) check "Riporto" selezionato: l'importo del riporto è comprensivo anche dell'importo delle voci iniziali non considerate nell'intervallo di stampa;
Clicca il link per visualizzare l'immagine esplicativa "B"
immagine_B.jpg

2) check "Riporto" NON selezionato: l'importo del riporto NON comprende l'importo delle voci inziali non considerate nell'intervallo di stampa.
Clicca il link per visualizzare l'immagine esplicativa "C"
immagine_C.jpg

User_556126

User_556126 2021-10-29 09:08:28


Buongiorno,
ho lo stesso problema, in pratica dalla stampa Computo Metrico, mi serve stampare solo determinate voci, ma il flal del Riporto nel box Generali, non è modificabile.
Come si può risolvere?

Felice

Felice 2021-10-29 10:11:44


Buongiorno,
ho lo stesso problema, in pratica dalla stampa Computo Metrico, mi serve stampare solo determinate voci, ma il flal del Riporto nel box Generali, non è modificabile.
Come si può risolvere?
User_556126


Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Come avere il riporto riferito alle sole voci di computo stampate


Nota - se il contenuto della discussione indicata non fornisse risposta al suo quesito, la invito a valutare la possibilità di formulare la sua richiesta (fornendo anche eventuali dettagli) direttamente ai tecnici del servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)