Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_474897

Attivazione seconda copia PriMus a seguito della formattazione del PC

User_474897 2016-05-25 09:35:55


Buongiorno,
a seguito della forrmattazione del mio notebook non riesco più ad attivare la seconda copia di PriMus in quanto il software dice che "è già attiva su un altro PC" e pertanto dovrei disattivare la licenza da quest'ultimo.

Il problema è che purtroppo il pc è sempre lo stesso e non ho più modo di disattivarla.
Al fine di riattivare la copia, se possibile, chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere la questione e non essere più costretto ad utilizzare la sola chiavetta USB (siccome si tratta di un notebook vorrei non doverla portare con me in giro).

Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.

Felice

Felice 2016-05-25 12:04:43


Da quanto scrive desumo che sta utilizzando una vecchia versione del PriMus:
dalla versione usBIM di PriMus, con POWER PACK attivo, è stata data la possibilità all'utente di utilizzare la "Seconda Copia" di PriMus pur NON avendo preventivamente disattivato la licenza dal computer dove è stata utilizzata l'ultima volta.

Volendo utilizzare la "Seconda Copia" basta, avviando il programma, inserire il nome utente (indirizzo e-mail al quale è associato l'abbonamento POWER PACK di quella specifica licenza) e la relativa password per disabilitare automaticamente la "Seconda Copia" da dove era stata lasciata per attivarla sul computer che si ha davanti.

Si tratta quindi di una grande opportunità: anche se ho dimenticato la "Seconda Copia" attiva su di un computer che al momento non è disponibile, posso utilizzarla qui dove mi trovo.

User_268154

User_268154 2017-03-17 12:49:59


Salve volevo sapere se in caso di formattazione del pc è poi possibile re-installare il programma. Io ho acquistato un Primus P

Giuseppe

Giuseppe 2017-03-17 13:05:32


Salve volevo sapere se in caso di formattazione del pc è poi possibile re-installare il programma. Io ho acquistato un Primus P
User_268154


Certo, può installare il programma senza problemi.

Può installare il software su quanti computer vuole, il programma si aprirà solo sul PC al quale è collegata la chiave hardware di protezione e sul PC nel quale è abilitata la eventuale "seconda copia".