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User_360803

Come inserire logo, intestazione pagina, piè pagina e intestazione dello studio

User_360803 2016-06-25 19:41:54


Buonasera,

avrei gentilmente bisogno di sapere se è possibile inserire una intestazione ed un piè pagina all'interno delle pagine contenenti l'elenco delle misurazioni create dal programma.

Sui tutorial presenti in rete di esempio sull'utilizzo del programma si può vedere il risultato da me richiesto, (intestazione studio palazzi e palazzi) ma non viene spiegato come fare.

Grazie

Giuseppe

Giuseppe 2016-06-27 18:01:10


Le opzioni per configurare l'Intestazione e/o il Piè di pagina sono disponibili nella pagina 'Dati Generali' del documento; occorre accedere alla sezione 'Configurazione' >> 'Intestazione Tabulati' --> vedi immagine

Entrati quindi, nella sezione "Intestazione Tabulati" si visualizzano, nella parte destra della finestra, le opzioni per la personalizzazione; si ha la possibilità di digitare il testo per i Righi d'Intestazione Tabulati e/o caricare delle immagini sia per la testata di stampa che per le pagine a seguire.

IMPORTANTE!!!
Una volta caricate le immagini come "Intestazione" e/o "Piè di pagina" occorre indicare l'Altezza che questa deve avere in stampa (di default la grandezza dell'immagine caricata è impostata a "0").

User_360803

User_360803 2016-10-06 09:46:15


Mi scuso per il colpevole ritardo della risposta, ringrazio moltissimo per la perfetta e precisissima cortese risposta.

User_1047587

User_1047587 2021-09-09 12:39:43


Buongiorno, come posso salvare l'intestazione di default senza dover ogni volta che apro primus oppure un file reinserire il logo?
Grazie mille

Felice

Felice 2021-09-09 17:49:39


Buongiorno, come posso salvare l'intestazione di default senza dover ogni volta che apro primus oppure un file reinserire il logo?
Grazie mille
User_1047587


Per ottenere quanto richiesto occorre selezionare la funzione 'Salva configurazione (default)' dopo aver inserito le informazioni (log, descrizioni, etc.) nella rispettiva pagina dei Dati Generali --> vedi immagine esplicativa

Nota:
    1 - la funzione 'Salva configurazione (default)' risulta disponibile in tutte le pagine dei Dati Generali del documento e per gli elaborati di stampa...
    2 - tutti i nuovi documenti che si andranno a creare dopo la selezione della funzione 'Salva Configurazione (default)' riporteranno le informazioni così come indicate nel documento originario...