Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Come eliminare il riferimento al file (nome e percorso di salvataggio) in calce all'ultima pagina di stampa

Felice 2016-09-07 18:26:00


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
E' possible non far riportare il nome e il percoso di salvataggio del file in calce all'ultima pagina dell'elaborato di stampa? --> vedi immagine esplicativa
Se si, come bisogna procedere?

Risposta
Per ottenere quanto richiesto occorre deselezionare l'opzione 'Stampa riferimento Documento' nella pagina 'Varie&Firme' delle impostazioni di stampa dell'elaborato prescelto --> vedi immagine esplicativa

User_168746

User_168746 2016-11-08 12:01:13


non riesco a trovare varie e firme nel primus dcf power e
al fine di eliminare il riferimento al file percorso in calce all'ultima pagina [vedi immagine]

Felice

Felice 2016-11-08 19:00:45


non riesco a trovare varie e firme nel primus dcf power e
al fine di eliminare il riferimento al file percorso in calce all'ultima pagina [vedi immagine]User_168746


Le 'Impostazioni di Stampa' sono disponibili solo nelle versioni commerciali del software: PriMus e PriMus-P.

PriMus-DCF (versione freeware del software) ha minime funzioni rispetto alle versioni commerciali e, pertanto, non prevede la funzione richiesta.

geoGB

geoGB 2017-03-21 11:46:39


Salve,

ho un problema simile: io vorrei far stampare solo il nome file senza percorso: è possibile?

grazie

Felice

Felice 2017-03-21 12:08:00


Salve,
ho un problema simile: io vorrei far stampare solo il nome file senza percorso: è possibile?
grazie
geoGB


Quanto richiesto non è previsto.

L'opzione 'Stampa riferimento Documento' prevede la visualizzazione sia del nome che del percorso...

Comunque, per soddisfare la sua esigenza, può accedere alla Modifica dell'ultima pagina dell'elaborato (l'ultima pagina è l'unica con i riferimenti del documento) e cancellare il solo percorso... --> vedi immagine esplicativa