Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_556392

Come ottenere la stampa del computo senza prezzi ed importi (elaborato da utilizzare per la compilazione manuale dell'offerta)

User_556392 2016-10-14 12:25:36


Salve, ho scaricato la versione di prova (TRIAL) di PriMus e vorrei capire come procedere per far si che nelle colonne "unitario [1]" e "Totale" non siano riportati gli importi (non vorrei nemmeno che sia riportata la cifra "0.00") affinchè la stampa proponga il campo libero per poi scriverci manualmente.
Grazie

Felice

Felice 2016-10-14 16:36:52


Quanto richiesto si ottiene scegliendo 'senza prezzi' nella pagina 'Generali' delle impostazioni di stampa dell'elaborato prescelto (ad esempio: Stima Lavori, Computo Metrico, etc.)

Vedi immagini esplicative:
--> Stima Lavori (senza prezzi);
--> Computo Metrico (senza prezzi).

Inoltre, è possibile richiedere direttamente la stampa dell'elaborato 'Richiesta Offerta' --> vedi immagine esplicativa

User_919244

User_919244 2018-12-20 13:46:12


Salve, sulla versione che ho scaricato gratis da internet (PriMus.DCF) non c'è la possibilità, sulle impostazioni di stampa, di stampare senza prezzi cioè con le colonne importi (unitario e totale) in bianco.
Non riesco a trovare neanche la Richiesta offerta.
Grazie

Felice

Felice 2018-12-20 17:34:22


Salve, sulla versione che ho scaricato gratis da internet (PriMus.DCF) non c'è la possibilità, sulle impostazioni di stampa, di stampare senza prezzi cioè con le colonne importi (unitario e totale) in bianco.
Non riesco a trovare neanche la Richiesta offerta.
Grazie
User_919244


Le funzioni oggetto della sua richiesta sono disponibili solo nelle versioni commerciali del software.

PriMus-DCF è il software gratuito con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali PriMus e PriMus-P.

Valuti la possibilità di ottenere le stampe oggetto della sua richiesta attraverso l'uso del software commerciale in versione Trial che può scaricare gratuitamente al seguente link --> Prova PriMus per 30 giorni

User_368572

User_368572 2019-06-13 18:34:51


Salve, ho scaricato la versione di prova (TRIAL) di PriMus e vorrei capire come procedere per far si che nelle colonne "unitario [1]" e "Totale" non siano riportati gli importi (non vorrei nemmeno che sia riportata la cifra "0.00") affinchè la stampa proponga il campo libero per poi scriverci manualmente.
Grazie
User_556392

Corrado

Corrado 2019-06-18 10:04:33


Per stampare senza prezzi/importi, occorre scegliere l'opzione 'Senza Prezzi' nella pagina Generali delle impostazioni di stampa del computo metrico --> vedi immagine esplicativa

User_1171666

User_1171666 2021-10-01 16:55:43


Ho iniziato una nuova pratica di computo metrico estimativo importando un computo precedente attraverso il pdf generato da Primus. Và tutto bene fino a quando non passo alla stampa ed il pdf risultante non riporta le voci del preziario, lo spazio del preziario è vuoto. Sullo schermo del computer è perfettoCome mai?

LucaA

LucaA 2021-10-05 14:45:54


Ho iniziato una nuova pratica di computo metrico estimativo importando un computo precedente attraverso il pdf generato da Primus. Và tutto bene fino a quando non passo alla stampa ed il pdf risultante non riporta le voci del preziario, lo spazio del preziario è vuoto. Sullo schermo del computer è perfettoCome mai?
User_1171666


Per consentirci di fornirle una risposta esaustiva, abbiamo bisogno di maggiori dettagli.
La invito a contattare il nostro reparto di assistenza tecnica allo 0827 60 16 31 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00