Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Come mai in MyACCA non trovo la mia versione del software da poter scaricare

Felice 2016-11-24 09:11:33


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Accedendo a MyACCA con il mio account, non ho la possibilità di scaricare la versione in mio possesso del software; ho solo la possibilità di richiedere l'aggiornamento.

Come mai?

Come posso installare la versione del software in mio possesso su un nuovo computer?


Risposta
Il software in suo possesso è una vecchia versione non più in commercio che non prevedeva l'installazione completa on line e, pertanto, non è disponibile su MyACCA

Per installare una vecchia versione del software, non disponibile su MyACCA, occorre utilizzare i supporti di installazione (CD-ROM e/o floppy disk) contenuti nel pacchetto ricevuto all'epoca dell'acquisto.

Se i CD-ROM e/o floppy disk risultano danneggiati o smarriti, è possibile richiederli direttamente ad ACCA (tel. 0827/69504 - e-mail: commerciale@acca.it) che, se ancora riproducibili (trattandosi di vecchie versioni del software non più in commercio da diversi anni), provvederà ad inviare previo pagamento delle spese di allestimento, spedizione ed iva.

Importante!!! - prima di richiedere la copia dei supporti di installazione delle vecchie versioni del software non più in commercio, si consiglia di contattare sempre gli operatori commerciali ACCA al numero 0827/69504 al fine di conoscere le promozioni e/o le offerte riservate ai Clienti che sono convenienti sia dal punto di vista commerciale che professionale in quanto gli aggiornamenti contemplano novità tecnico/normative che consentono di avere sempre uno strumento professionale al passo con i tempi.

User_739996

User_739996 2019-05-23 17:07:29


VEcchia versione di PRIMUS e cambio PC....
se ho una vecchia versione di primus e non ho la possibilità di reinstallarlo su nuovo pc che non ha un lettore cosa osso fare? io ho le versioni originali su cd.....primus system, poi superate da revolution......
aiutatemi per favore. grazie

Felice

Felice 2019-05-24 16:08:21


VEcchia versione di PRIMUS e cambio PC....
se ho una vecchia versione di primus e non ho la possibilità di reinstallarlo su nuovo pc che non ha un lettore cosa osso fare? io ho le versioni originali su cd.....primus system, poi superate da revolution......
aiutatemi per favore. grazie
User_739996


Per installare una vecchia versione del software su un computer non dotato di lettore CD/DVD, occorre:
    1) copiare TUTTO il contenuto del CD-ROM di installazione del software ed incollarlo in una cartella su un computer dotato di lettore CD/DVD;
    2) spostare (tramite rete, memoria Usb, etc.) la cartella sul disco del computer che risulta privo di lettore CD/DVD;
    3) accedere alla cartella e avviare l’installazione del programma eseguendo il file SETUP.EXE (doppio click con tasto sinistro del mouse).


Importante!!! - per consentirle di valutare l'attuale versione del software e l'offerta commerciale a lei dedicata, di seguito riporto i link alle seguenti pagine del nostro sito internet:
--> Le novità di PriMus BIM ONE in breve
--> Scopri l'offerta a te dedicata
--> scarica gratis la versione in prova per 30 giorni dell'attuale versione del software