Errore di stampa: la stampante non è riuscita a stampare
Giuseppe2016-12-14 18:56:45
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Stampando su carta il documento compare, nella parte in basso a destra del monitor, il messaggio che propongo di seguito:
Non ho mai avuto questa difficoltà in passato; avete suggerimenti per risolvere la questione?
Risposta Quanto segnalato può accadere se i sistemi di sicurezza (antivirus, firewall, etc.) attivi sul computer bloccano il processo in corso sospendendo, o cancellando, alcuni componenti (file, driver, etc.).
COME PROCEDERE: Occorre escludere dal controllo dell'antivirus (e/o altri tipi di protezione) il programma PriMus (di default installato in "C:\ACCA\"). Solitamente, basta inserire la cartella "ACCA" (percorso: 'C:\ACCA') fra le eccezioni (applicazioni attendibili, o esclusioni) dell'antivirus.
ATTENZIONE: Per far si che la modifica sia recepita occorre, dopo aver inserito la cartella 'ACCA' tra le eccezioni delle protezioni, riavviare il Sistema Operativo.
Problema risolto.....ho notato che abbiamo lo stesso modello di stampante. Basta semplicemente scaricare i driver aggiornati al 2015 "(MX_D25_PCL6_PS_1505a_Italian_64bit.exe)" dal sito della SHARP. Saluti
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK