Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Arch.Do_Lo

Elenco prezzi e formattazione del testo

Arch.Do_Lo 2014-11-03 12:34:10


Quando nell'elenco prezzi ci sono voci di lavorazioni molto lunghe ho esigneza di sistemare la formattazione del testo, Purtoppo per andare a capo schiaccio il tasto invio ma mi selezione la voce successiva non dandomi la possibilità di andare a capo nella stessa voce. Come posso fare?

Felix

Felix 2014-11-03 13:11:16


L'invio eseguito direttamente dalla vista "lista prezzi" dell'editor "Elenco Prezzi", sposta il cursore da un campo a quello successivo.

Per ottenere quanto richiesto è necessario accedere ai "Dettagli della vista" e nella pagina "Standard" lavorare direttamente nel campo della descrizione "Estesa" utilizzando "Invio" per portare il testo a capo.

Arch.Do_Lo

Arch.Do_Lo 2014-11-03 13:40:14


L'invio eseguito direttamente dalla vista "lista prezzi" dell'editor "Elenco Prezzi", sposta il cursore da un campo a quello successivo.

Per ottenere quanto richiesto è necessario accedere ai "Dettagli della vista" e nella pagina "Standard" lavorare direttamente nel campo della descrizione "Estesa" utilizzando "Invio" per portare il testo a capo.
Felix



Grazie mille ho risolto!!!

User_278784

User_278784 2016-06-21 16:18:42


Buongiorno, gentilmente mi può spiegare come andare a campo con primus-p, ho letto nel forum le indicazioni:
-andare penso opzioni viste
-selezionare estesa e raggruppamento standard

però non riesco ad andare a capo

grazie

Felice

Felice 2016-06-22 10:41:23


Buongiorno, gentilmente mi può spiegare come andare a campo con primus-p, ho letto nel forum le indicazioni:
-andare penso opzioni viste
-selezionare estesa e raggruppamento standard

però non riesco ad andare a capo

grazie
User_278784


L'argomento oggetto della presente discussione è 'come portare il testo a capo all'interno della descrizione delle voci di elenco prezzi'. Pertanto, se è anche la sua richiesta, per portare a capo il testo, occorre:
1) accedere all'editor 'Elenco Prezzi' del documento;
2) aprire la finestra 'Dettagli Vista';
3) selezionare la voce;
4) portare il cursore prima del testo da mandare a capo e premere 'Invio' della tastiera.

Clicca QUI per avere una immagine esplicativa della procedura