Arch.Do_Lo | Elenco prezzi e formattazione del testoArch.Do_Lo 2014-11-03 12:34:10 Quando nell'elenco prezzi ci sono voci di lavorazioni molto lunghe ho esigneza di sistemare la formattazione del testo, Purtoppo per andare a capo schiaccio il tasto invio ma mi selezione la voce successiva non dandomi la possibilità di andare a capo nella stessa voce. Come posso fare? |
Felix | Felix 2014-11-03 13:11:16 L'invio eseguito direttamente dalla vista "lista prezzi" dell'editor "Elenco Prezzi", sposta il cursore da un campo a quello successivo. Per ottenere quanto richiesto è necessario accedere ai "Dettagli della vista" e nella pagina "Standard" lavorare direttamente nel campo della descrizione "Estesa" utilizzando "Invio" per portare il testo a capo. |
Arch.Do_Lo | Arch.Do_Lo 2014-11-03 13:40:14
Grazie mille ho risolto!!! |
User_278784 | User_278784 2016-06-21 16:18:42 Buongiorno, gentilmente mi può spiegare come andare a campo con primus-p, ho letto nel forum le indicazioni: -andare penso opzioni viste -selezionare estesa e raggruppamento standard però non riesco ad andare a capo grazie |
Felice | Felice 2016-06-22 10:41:23
L'argomento oggetto della presente discussione è 'come portare il testo a capo all'interno della descrizione delle voci di elenco prezzi'. Pertanto, se è anche la sua richiesta, per portare a capo il testo, occorre: 1) accedere all'editor 'Elenco Prezzi' del documento; 2) aprire la finestra 'Dettagli Vista'; 3) selezionare la voce; 4) portare il cursore prima del testo da mandare a capo e premere 'Invio' della tastiera. Clicca QUI per avere una immagine esplicativa della procedura |