Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_19924

Come risolvere la mancata apertura del software: Errore L10n - file not found! - Primus.IT.asys

User_19924 2017-01-17 14:03:16


Buongiorno,
ho sostituito il PC e reinstallato PRIMUS-A, ma all'apertura mi compare questo messaggio:
L10n - File not found!
C:\ACCA\PriMus\Resources\IT\Primus.IT.asys


Cosa debbo fare in questo caso?
Cordiali saluti.

Felice

Felice 2017-01-18 11:18:29


Provi a procedere nel seguente modo:
1) accedere alla cartella 'SETUP' contenuta nella cartella di installazione del programma - (per default: C:\ACCA\PriMus\SETUP);
2) selezionare e copiare i file PriMus.IT.asys e PriMus.IT.EMPTY;
3) accedere alla cartella 'IT' contenuta nella cartella Resources - (per default: C:\ACCA\PriMus\Resources\IT);
4) incollare nella cartella IT i file ('PriMus.IT.asys' e 'PriMus.IT.EMPTY') precedentemente copiati dalla cartella SETUP;
5) aprire il software PriMus.

Discussione correlata
--> Come risolvere la mancata apertura del software: Errore L10n - file not found! - Primus_rs.it.dll

User_19924

User_19924 2017-01-18 13:55:38


La procedura consigliata funzione.
Adesso il programma funziona regolarmente.
Grazie.