E' possibile modificare un documento di contabilità con PriMus-DCF?
User_4586782017-05-18 18:21:23
Vorrei aprire (o meglio la mia Direzione lavori) un file salvato in: "PriMus - Power 3" Contabilità (ma anche per altre versioni: Next, 100, ecc.) con PriMus-DCF per poi modificarlo sempre in DCF.
Mi viene sempre la scritta "Documento Contabilità non editabile" Grazie Buon Lavoro.
PriMus-DCF consente di aprire i documenti di tipo 'Contabilità' in sola lettura.
I documenti di tipo 'Contabilità' possono essere aperti e modificati solo con la versione commerciale del software: PriMus(Computo e Contabilità)
Note: 1) PriMus-DCF è la versione gratuita del software commerciale PriMus o PriMus-P; 2) PriMus-DCF prevede minime funzioni di computo rispetto alle versioni commerciali PriMus e PriMus-P.
Grazie per la risposta, difatti avevo intuito che fossi così, comunque ho visto, invece che posso aprire i file "progetto" con DCF per elaborare le offerte. Buon lavoro - cordiali saluti. Geom. Maurizio S.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK