OP 1028 - Impossibile aprire / creare il file - [Opzioni \ Preferenze]
Giuseppe2017-05-24 16:52:07
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Avviando il programma compare il messaggio di seguito riportato:
Il programma ha sempre funzionato regolarmente, cosa potrebbe essere cambiato sul mio PC?
Risposta Probabilmente è stata effettuata un'installazione che non si è conclusa regolarmente.
ESEGUIRE LA PROCEDURA DI SEGUITO PROPOSTA: 1) rinominare il file "PriMus.asys" (ad esempio in OLD_PriMus.asys) presente nella directory "C:\ACCA\PriMus\Resources\IT"; 2) copiare il file "PriMus.asys" presente nella directory "C:\ACCA\PriMus\BACKUP_SETUP\Data_Piu_Recente"; 3) incollare il file "PriMus.asys" nella directory "C:\ACCA\PriMus\Resources\IT".
Conclusa la procedura su indicata, avviare PriMus.
ATTENZIONE: nel caso in cui la cartella "BACKUP_SETUP" non fosse presente nel percorso indicato; per risolvere, occorre installare il programma in una "nuova cartella" (ad esempio "PriMus2" --> "C:\ACCA\PriMus2")
Ottengo lo stesso codice OP_1028 ma il messaggio è diverso. Dice \opzioni\interfacciaEP. Come posso procedere ? User_990414
Il messaggio anche se differisce nel testo (\opzioni\interfacciaEP), fa parte sempre della stessa casistica. Pertanto, per risolvere, provi ad eseguire la stessa procedura indicata nel post precedente.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK