Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

OP 1028 - Impossibile aprire / creare il file - [Opzioni \ Preferenze]

Giuseppe 2017-05-24 16:52:07


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avviando il programma compare il messaggio di seguito riportato:



Il programma ha sempre funzionato regolarmente, cosa potrebbe essere cambiato sul mio PC?

Risposta
Probabilmente è stata effettuata un'installazione che non si è conclusa regolarmente.

ESEGUIRE LA PROCEDURA DI SEGUITO PROPOSTA:
1) rinominare il file "PriMus.asys" (ad esempio in OLD_PriMus.asys) presente nella directory "C:\ACCA\PriMus\Resources\IT";
2) copiare il file "PriMus.asys" presente nella directory "C:\ACCA\PriMus\BACKUP_SETUP\Data_Piu_Recente";
3) incollare il file "PriMus.asys" nella directory "C:\ACCA\PriMus\Resources\IT".

Conclusa la procedura su indicata, avviare PriMus.

ATTENZIONE: nel caso in cui la cartella "BACKUP_SETUP" non fosse presente nel percorso indicato; per risolvere, occorre installare il programma in una "nuova cartella" (ad esempio "PriMus2" --> "C:\ACCA\PriMus2")

User_990414

User_990414 2019-03-15 13:24:54


Ottengo lo stesso codice OP_1028 ma il messaggio è diverso. Dice \opzioni\interfacciaEP.
Come posso procedere ?

Felice

Felice 2019-03-25 18:22:38


Ottengo lo stesso codice OP_1028 ma il messaggio è diverso. Dice \opzioni\interfacciaEP.
Come posso procedere ?
User_990414


Il messaggio anche se differisce nel testo (\opzioni\interfacciaEP), fa parte sempre della stessa casistica. Pertanto, per risolvere, provi ad eseguire la stessa procedura indicata nel post precedente.