Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_560696

Come mai l'importazione di alcuni file Word e/o Excel non viene eseguita?

User_560696 2017-06-07 10:19:39


Salve
Mi servirebbe importare il listino prezzi della Regione Veneto scaricabile in formato DOCX dal sito della regione. Ho provato a seguire le indicazioni del video tutorial ma senza successo in quanto il sistema si blocca. E' possibile effettuare questa operazione oppure l'importazione di files in formato WORD e/o EXCEL è fattibile solo su file in precedenza esportati da PRIMUS?
Il programma che ho in uso è PRIMUS POWER 3d aggiornato in data odierna.
Cordiali saluti
.
Ing. Massimo Benà

Felice

Felice 2017-06-07 12:24:59


Il download del prezzario 'Veneto LLPP 2013' è disponibile nel formato PriMus (.dcf) nella sezione Prezzari-net nel nostro sito Internet --> clicca per accedere alla pagina Regione Veneto nella sezione Prezzari-net

Le funzioni 'Importa da Word 2007/2010 (.docx)' e 'Importa da Excel 2007/2010 (.xlsx)' consentono di importare documenti '.docx' e '.xlsx' precedentemente esportati da PriMus --> vedi immagine esplicativa

Discussioni correlate:
--> Come importare i dati contenuti nelle stampa PDF generate da PriMus POWER
--> Come importare i dati contenuti in un file di Excel (cosa può essere importato e come organizzare i dati)
--> Come mai i prezzi unitari delle voci acquisite da un file Excel non vengono riportati nell'elenco prezzi del documento PriMus?

Filmati correlati:
--> Importazione, esportazione e conversione banche dati
--> Compatibilità di PriMus con Word e Excel
--> Listini ed Elenco Prezzi: gestione desktop ed internet e ricerca delle voci