Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_474117

Come esportare le voci di elenco prezzi con anche la colonne 'Sommario' (quantità e importo) e la colonna 'Incidenza percentuale Manodopera'

User_474117 2017-06-09 10:25:53


Buongiorno.
Sono quasi all'inizio con l'uso di Primus, benchè utente ACCA da molto tempo.

Vorrei chiedere aiuto per una problematica. Ho scaricato e installato Primus-DCF Power3(d) e scaricato un listino prezzi. All'apertura del listino prezzi ho notato che la colonna con l'incidenza % della manodopera è pari a zero su tutte le voci. Ho necessità di esportare il listino prezzi in Excel in modo che mi compaiano sul file di Excel tariffa, descrizione, unità di misura, quantità, prezzo e incidenza manodopera in %.
Finora sono riuscito a esportare il file ma senza la colonna di incidenza manodopera. Come posso fare?
Grazie in anticipo.

Felice

Felice 2017-06-09 18:59:21


PriMus-DCF non prevede quanto richiesto.

La possibilità di aggiungere la colonna 'incidenza % Manodopera' nella vista Elenco Prezzi e di poterla esportare nel formato Excel è una possibilità prevista solo nelle versioni commerciali del software (PriMus e PriMus-PROGETTI) attraverso la funzione 'Esporta una griglia in un file XLS' --> vedi immagine esplicativa

User_474117

User_474117 2017-06-13 17:17:34


Grazie dell'informazione.