Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_545264

Come ottenere nella stampa dell'analisi prezzi i costi elementari raggruppati per tipologia di risorsa e l'individuazione dell'incidenza manodopera (modello 'Tipo 3')

User_545264 2017-07-27 18:53:35


Buonasera, ho creato delle nuove voci a corpo utilizzando con soddisfazione il modulo analisi;
il progettista mi chiede la stampa delle singole voci analizzate con costi elementari, manodopera, spese generali ed utili d'impresa.
come posso fare per produrre quanto richiesto?
grazie e buon lavoro

Corrado

Corrado 2017-07-28 12:11:46


Per ottenere le informazioni richieste, occorre scegliere il modello 'Tipo 3' nella pagina 'Generali' delle impostazioni di stampa dell'Analisi Prezzi --> vedi immagine esplicativa

User_545264

User_545264 2017-07-31 15:58:07


[ATTENZIONE!!! - DOCUMENTO PDF ALLEGATO OPPORTUNAMENTE RIMOSSO]

buongiorno
sicuramente il tipo3 è quello che serviva ma, allego un file che è stato allegato da un'impresa ad un computo redatto con Primus;
la domanda è : è stato stampato con Primus?
sarebbe per me importante poter allegare file del genere per singolo nuovo prezzo.
grazie e buon lavoro

Felice

Felice 2017-07-31 18:34:19


[ATTENZIONE!!! - DOCUMENTO PDF ALLEGATO OPPORTUNAMENTE RIMOSSO]

buongiorno
sicuramente il tipo3 è quello che serviva ma, allego un file che è stato allegato da un'impresa ad un computo redatto con Primus;
la domanda è : è stato stampato con Primus?
sarebbe per me importante poter allegare file del genere per singolo nuovo prezzo.
grazie e buon lavoro
User_545264



No, la stampa allegata alla sua richiesta non è stata prodotta con il software PriMus.

Valuti la possibilità di esportare i dati di stampa dell'analisi prezzi del modello Tipo 3 in un file CSV per poi personalizzarli ed organizzarli secondo le sue esigenze con le funzioni del software Excel

Vedi immagini esplicative:
--> #1 - stampa analisi prezzi - modello Tipo 3
--> #2 - esportazione dati di stampa nel formato CSV e personalizzazione con Excel

User_545264

User_545264 2017-08-01 07:04:59


Grazie dei consigli