Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Come esportare in PDF l'elaborato di stampa (o utilizzare le altre funzioni del programma) dopo le modifiche eseguite con il Page Editor

Felice 2017-09-13 12:24:04


Voglio condividere una richiesta di assistenza


Richiesta
Ho modificato una pagina della stampa archiviata nello storico e non riesco ad eseguire l'esportazione in PDF perché la finestra del Page Editor copre quasi tutte le funzioni del programma. Inoltre, ho anche provato a spostare la finestra del Page Editor ma tutte le funzioni del programma risultano non selezionabili.

Come mai? Come posso ovviare a questo problema?

Risposta
Quanto segnalato non è un problema ma corrisponde al corretto funzionamento del Page Editor.
Importante!!! - la finestra del Page Editor resta sempre in primo piano e non consente di utilizzare altre funzioni del programma fino a quando non viene chiusa.

Pertanto, per utilizzare le altre funzioni del programma, occorre cliccare 'OK' per salvare le modifiche e chiudere la finestra del Page Editor --> vedi immagine esplicativa

Filmati correlati:
--> Come archiviare la stampa nello storico e modificare le salvate
--> Come attivare il Page Editor per modificare la stampa
--> Come esportare l'elaborato di stampa nei formati RTF e PDF
--> Come stampare un intervallo di pagine in PDF attraverso l'uso di una stampante virtuale