Felice | Come esportare in PDF l'elaborato di stampa (o utilizzare le altre funzioni del programma) dopo le modifiche eseguite con il Page EditorFelice 2017-09-13 12:24:04 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta Ho modificato una pagina della stampa archiviata nello storico e non riesco ad eseguire l'esportazione in PDF perché la finestra del Page Editor copre quasi tutte le funzioni del programma. Inoltre, ho anche provato a spostare la finestra del Page Editor ma tutte le funzioni del programma risultano non selezionabili. Come mai? Come posso ovviare a questo problema? Risposta Quanto segnalato non è un problema ma corrisponde al corretto funzionamento del Page Editor. Importante!!! - la finestra del Page Editor resta sempre in primo piano e non consente di utilizzare altre funzioni del programma fino a quando non viene chiusa. Pertanto, per utilizzare le altre funzioni del programma, occorre cliccare 'OK' per salvare le modifiche e chiudere la finestra del Page Editor --> vedi immagine esplicativa Filmati correlati: --> Come archiviare la stampa nello storico e modificare le salvate --> Come attivare il Page Editor per modificare la stampa --> Come esportare l'elaborato di stampa nei formati RTF e PDF --> Come stampare un intervallo di pagine in PDF attraverso l'uso di una stampante virtuale |